Notizie

Pépé, il Napoli non si arrende: ha una carta da giocare. La situazione

Pepé

La trattativa per Nicolas Pépé continua con l’Arsenal in vantaggio ed il Napoli a inseguire. Ecco tutte le ultime notizie ricavate dalla stampa.

 

 

Nicolas Pépé è più vicino all’Arsenal di quanto non lo sia al Napoli, questo è un dato di fatto. E la situazione attuale si è verificata a causa delle commissioni agli agenti del giocatore che De Laurentiis si è sostanzialmente rifiutato di pagare, ritenendo le cifre troppo alte. Ma la situazione pare in ogni caso tutt’altro che chiusa: secondo Repubblica infatti, il giocatore avrebbe promesso ad Ancelotti di indossare la maglia azzurra, felice della prospettiva di poter debuttare in Champions. Questa la carta in più da giocare nella mano degli azzurri che hanno però la concorrenza spietata dell’Arsenal che, oltre ad aver pareggiato l’offerta di 73 milioni di sterline, possono pagare oltre 8 milioni di commissioni agli agenti del giocatore.

La Gazzetta dello Sport, invece, pone l’accento sulla strategia che ha in mente di adottare il Napoli per non mollare la trattativa: aumentare l’ingaggio offerto a Pépé e portarlo a 5 milioni a stagione. Tuttavia, riporta il quotidiano, la partita è in mano agli agenti di cui Pépé si fida essendo cresciuto sempre accanto a loro, che ci hanno creduto nei momenti in cui Nicolas non riusciva a compiere lo sperato salto di qualità”.

Partita che si fa sempre più difficile, se è vero quanto riporta Il Mattino, secondo cui il rallentamento nella trattativa per il giocatore del Lille avrebbe aizzato le concorrenti. L’Arsena è sempre vicino alla chiusura, con la BBC che sostiene che i Gunners abbiano raggiunto l’accordo con i procuratori del giocatore (si parla di 10 milioni di sterline solo per N’Cho e Khiat e 4,5 milioni per l’attaccante ivoriano). Secondo il quotidiano però l’insistere del Napoli avrebbe portato anche le altre società interessate a riprendere le trattative: “L’Arsenal sembra aver sbaragliato la concorrenza, ma occhio al rilancio anche di Psg e Manchester United”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top