Notizie

Pellegrini (manager Sarri): “Mercato? A gennaio non arriveranno né Rugani né altri calciatori, vi spiego il perché”

Alessandro Pellegrini, manager di Sarri, è intervenuto a Canale 9, durante la trasmissione Tutti in campo. Pellegrini ha parlato di tutto dalla gara col Bologna al calciomercato. E su quest’ultimo aspetto ha rivelato delle cose interessanti.

Da tempo il Napoli è interessato a Rugani, difensore della Juventus, calciatore di grande prospettiva ma che per ora siede in panchina. La società azzurra, già quando il difensore era a Empoli, ha cercato di portarlo a sé senza però riuscirci. Però ad ogni sessione di mercato, il Napoli lo cerca ma Pellegrini ha rivelato un particolare sul calciatore: “Vi dico soltanto che Rugani non verrà a Napoli perchè la Juve punta molto su di lui”. Anche Tonelli è stato al centro delle attenzioni azzurre: “Anche Tonelli non arriverà. In verità con lui non è mai decollata una vera trattativa neanche in estate”.

Da chi non arriverà, si passa a chi invece andrà via: “Zuniga? Per il tecnico ad oggi non è ancora all’altezza dei compagni sia dal punto di vista fisico che tattico”. 
Nella sessione di gennaio potrebbe arrivare qualcuno? Difficile e Pellegrini spiega il motivo: “Difficile che a gennaio arrivi qualcuno in difesa perchè per Sarri ci vogliono minimo 6-7 settimane perchè il calciatore memorizzi ed applichi i suoi schemi tattici”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top