L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ in onda su Canale 8.
“Benitez vuole fare legittimamente l’allenatore e non vedo il motivo per il quale gli altri debbano mettere l’etichetta di Direttore Tecnico.
Sarri? Credo che il Napoli ci riproverà ma dobbiamo tenere in considerazione l’ipotesi Roma che è molto concreta. Questo lo dico perché credo che Fonseca, anche se dovesse arrivare in Champions, saluterà. Sono convinto che il Napoli ci riproverà e l’unica cosa che c’è da capire è che se con un nuovo contatto Sarri possa essere convinto a tornare a Napoli.
Juric per me è un candidato autorevole ma che non si sposta da Verona se non accontenti le sue richieste. Molto dipende dall’arrivo in Champions o meno del Napoli perché con o senza Champions si ha un diverso tipo di portafoglio. Con o senza Champions Fabian e Koulibaly possono andare qualora arrivassero occasioni importanti.
Lozano? Credo che sia l’unico con il quale si faccia un enorme salto vendendolo ma faccio fatica a pensare ad un Napoli che possa metterlo sul mercato.
Giuntoli? C’è un contratto lungo, a cifre importanti, ma credo che se trovasse una buona squadra che lo cerchi allora non ci sarebbero problemi ad andare via. Al momento però non c’è nessun club.”