Il giornalista ed esperto di mercato ha commentato così ai microfoni di Sportitalia la situazione del portiere spagnolo.
“Il problema non è trattenere Reina, come vorrebbe fare il Napoli, ma semplicemente il problema è che lui ha deciso di andare. Ieri il suo agente ha detto che non ci sono margini di rinnovo, ribadisco: Reina vuole andare via e vuole farlo prima di domenica. Se mi chiedessero oggi se Reina domenica sarà titolare contro l’Atalanta direi no, per quanto mi riguarda domenica sera contro gli orobici giocherà Sepe.
Lo spagnolo ha sbagliato i tempi ma ha voluto aspettare il preliminare di Champions. In Europa ha fatto due buone gare, ha fatto un buon avvio di stagione, è idolo della gente e fondamentale per spogliatoio e Sarri ma vuole andare via. Trattenerlo con la forza, forti dell’ultimo anno di contratto, sarebbe un problema del Napoli.
Trapp in azzurro? non piace alla squadra partenopea. Il PSG vuole Reina per fargli fare il titolare, Areola e Trapp sono stati proposti più volte agli azzurri in prestito più soldi, niente da fare. Il Napoli non vuole i portieri ma solo più soldi, perchè gioca al rialzo.
Alternative per l’eredità dello spagnolo? le opzioni sono Leno (difficile), Rulli (possibile) e Rui Patricio (una possibilità). Nel frattempo Sepe rinnova e Karnezis aspetta. Questa di Reina è una situazione difficile e devastante, a pochi giorni dalla fine del mercato”.
Pedullà: “Reina-Napoli, situazione devastante a pochi giorni dalla fine del mercato”
di
Pubblicato il