A poco più di un mese dall’inizio della sessione invernale di mercato, sono già tanti i nomi che vengono accostati al Napoli.
La situazione l’ha definita Alfredo Pedulla, esperto di calciomercato, nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedi”.
Queste le sue dichiarazioni:
“Sono tre i nomi in lista sul taccuino di Giuntoli: il primo è Pavoletti. L’attaccante del Genoa, al di la di quello che si dice, aveva già accettato l’offerta del club partenopeo in estate. Se non fosse arrivato il “no” di Preziosi sarebbe già del Napoli. Il presidente dei rossoblu chiede una cifra importante, è una situazione che bisognerà valutare con attenzione.
Il secondo nome sulla lista è Zaza. Anche qui c’è una situazione particolare. Il calciatore ha rifiutato Napoli per andare in Inghilterra e percepire uno stipendio più alto. Adesso è in cerca di riscatto ma il cartellino è a metà tra la Juventus e il West Ham che non ha intenzione di riscattarlo.
Il terzo nome è Mitrovic del Newcastle. E’ un calciatore interessante, giovane che già la Roma aveva opzionato prima di arrivare a Dzeko. Per portarlo in Italia occorreranno non meno di 15-18 milioni di euro. E’ un’operazione complessa da portare a termine a gennaio”.