Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.
Queste le sue parole: “Il discorso di De Laurnetiis su Cristiano Ronaldo non mi alletta, meglio guardare avanti che indietro.
Terzini? Il Napoli monitora il mercato. Sull’attaccante non ci sono delle trattative avviate, mentre su Lobotka posso dire che il giocatore sta aspettando il Napoli e rifiuta altre offerte, è rottura col suo club e spera nella società azzurra. Il Napoli in mezzo al campo è pieno e Grassi andrà via. In questo momento il mercato del Napoli è in stand-by perché si è mosso in anticipo. Sono curioso di vedere Hamsik come regista.
Meret? Non escludo che resti così, sul terzo portiere si fanno delle considerazioni. L’infortunio di Meret non è la fine del mondo, certo porta via un titolare ma non è un dramma. In base alle sue condizioni verranno fatte le considerazioni sul terzo. Karnezis ha le qualità, da garanzie ma non credo sia una priorità prendere un altro portiere.
Cavani? Mercato assurdo e bello, forse il più bello degli ultimi 30 anni. Dopo il Mondiale Cavani potrebbe chiedere un aumento. Il PSG non vedo che sta vendendo. Non aggiungo altro”.