Notizie

Pedullà: “Koulibaly resta. Giutoli apprezzato dal Milan. Zielinski prolungherà il contratto”

Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

 

Questo il punmto sul mercato del Napoli: Koulibaly è incedibile, non si muove da Napoli. Prospetto però un prossimo rinnovo per il senegalese, stando alle cifre che girano se viene valutato 140 dovresti guadagnare 13, l’ingaggio del difensore va ritoccato. Al Napoli comunque piace Caldara, ha anche fatto un sondaggio, ma le due cose sono slegate.

Giuntoli? L’unica voce vera è che c’è un apprezzamento del proprietario del fondo rossonero nei riguardi di Giuntoli, soltanto che poi ti devi liberare, e per liberarti da De Laurentiis non è semplice. Anche per questo al momento il favorito è Braida, che ieri è stato chiamato due volte da Leonardo. Pare stia tornando il Milan di Berlusconi.

Zielinski? Il polacco allungherà il proprio contratto di altri due anni, dal 2021 a 2023, a 2,2/2,3 milioni più bonus, più o meno le cifre di Hysaj. La priorità è quella di togliere la clausola perchè Zielinski è stato al centro del mercato davvero, l’aveva cercato il Chelsea ma quel gentlement agreement ha fatto saltare tutto. Il rinnovo verrà ratificato prima dell’inizio del campionato, i contatti sono stati avviati e c’è già un accordo di massima”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top