Calciomercato

Pedullà: “Koulibaly non credo che partirà”

Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Marte e ha parlato delle ultime voci di mercato.

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, è intervenuto a Radio Marte; gli argomenti di cui ha parlato variano, passando da Icardi all’infortunio di Lozano. Inoltre il giornalista crede che Koulibaly rimarrà sicuramente a Napoli la prossima stagione. Di seguito il suo intervento:

Ho letto delle fantasie su Icardi; il Napoli non paga questo tipo di ingaggio, sarebbe un’eccezione. Tutte le big di serie A, tranne il Napoli, devono decidere la panchina e questo non è poco. Koulibaly alla Juve sarebbe una sorpresa enorme. In primis perché non credo che partirà e poi perché, nel caso dovesse partire, non andrà alla Juve.

Non conosco l’entità dell’infortunio di Lozano, se si è rotto il crociato se ne riparla in autunno inoltrato. Non credo che il Napoli vuole prenderlo ora per risparmiare sul cartellino. Nelle due partite contro l’Arsenal il Napoli è stato impresentabile. Mi ha deluso il fatto che la squadra era come se fosse senza motivazioni.

Mi aspetto un grande rapporto tra Ancelotti e Giuntoli e credo che il Napoli farà un grande mercato. De Laurentiis è nella condizione di prendere chiunque; non arriveranno pesci grandissimi, ma grandi sì.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top