Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Marte dove ha parlato anche della situazione di Allan e Koulibaly.
Un intervento a Radio Marte concentrato sul calciomercato, quello di Alfredo Pedullà. Il giornalista esperto di calciomercato ha fatto un po’ il punto sul Napoli, sui vari interessi e rinnovi. Queste le sue parole:
“Quagliarella come vice di Milik? Storia morta e sepolta, non credo che oggi sia un affare possibile per il Napoli. Milenkovic mi piace molto, la scorsa estate la Fiorentina ha detto no a proposte di 40 milioni. Su Veretout c’è solo un interesse da parte del Napoli.
Se fossi nei panni del Napoli, prenderei Lasagna ma si deve accontentare del ruolo di vice. Lui è bravo, forte, competitivo, pronto e spacca le partite. De Paul invece è ancora promesso all’Inter ma nulla gli impedisce di cambiare idea.
Dopo quello che ha detto Ancelotti, credo che Allan e Koulibaly resteranno a Napoli. Mertens lo vedo al pari di Callejon e sarei sorpreso se anche solo uno dei quattro dovesse andar via.“