Eraldo Pecci, ex calciatore di Torino e Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“La squadra azzurra è sicuramente più forte del Torino senza dubbio, però bisogna dire che giocare in casa dei granata è sempre difficile, anche perchè regaleranno pochissimo. Dopo la battuta d’arresto col Sassuolo vorranno riscattarsi nell’ultima gara davanti ai loro tifosi, gli azzurri dovranno fare attenzione per vincere.
I partenopei meritano il secondo posto senza dubbio alcuno, è stato fatto un gran campionato in cui ad un certo punto si è pensato allo scudetto, però bisogna dire che purtroppo per i tifosi azzurri la Juventus ha meritato di vincere lo scudetto per l’impressionante striscia di risultati ottenuta. Ora l’importante è conquistare il secondo posto, non ottenerlo significa buttare via tutto quello che è stato fatto di buono questa stagione.
Fondamentale raggiungere il secondo posto tanto quanto, a mio avviso, è fondamentale confermare tutti con qualche acquisto l’anno prossimo, altrimenti si rischia di restare col rimpianto come quello di non aver acquistato nessuno nel mercato di riparazione in questo campionato”.