Serie A

Pecchia: “Napoli primo con merito, ma noi dobbiamo crederci”

L’allenatore del Verona, avversario del Napoli nella prima partita del girone di ritorno del campionato di Serie A 2017-18, ha parlato in conferenza stampa della gara di domani al San Paolo (ore 15:00):

“A Napoli dobbiamo crederci come abbiamo fatto con la Juventus. Il Napoli è primo con merito, per restarci devono dare ciò che possono dare. Noi dobbiamo mettere in campo grinta e determinazione. Con la Juventus siamo usciti sconfitti ma con una maggiore forza psicologica che ci deve spingere a fare domani una gara con maggiiore personalità. Noi giochiamo sempre per fare punti.

La partita di domani non è un’impresa ma ci deve essere la giusta adrenalina in campo. Darò continuità alla formazione schierata con la Juventus.

Ritorno a Napoli? E’ un’emozione particolare ma finisce lì, anzi è uno stimolo per dare qualcosa in più e spero che la squadra abbia la mia stessa voglia di fare bene. 

Cosa è rimasto di Benitez al Napoli? La mentalità e tanti calciatori che giocano assieme da tanto tempo con l’idea di gioco di Sarri.

Jorginho? Fu una scelta di Benitez, giocatore intelligente.

Caceres sono convinto che domani farà una grande gara, Farias è recuperato mentre per Zuculini valuteremo. 

Non voglio entrare nelle polemiche su Doveri e il VAR, della causa Verona-Albertazzi si è parlato troppo”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top