L’attaccante ormai sempre più ai margini del Napoli cercato insistemente da molte squadre.
Potrebbe sbloccarsi ancora una volta verso il Nord il destino calcistico attualmente un po’ in impasse di Leonardo Pavoletti. Il centravanti del Napoli, che non è riuscito a lasciare il segno sul campo con la maglia azzurra fino ad oggi, è cercato da tante squadre. Dopo i sondaggi delle tre neo-promosse, adesso il Cagliari per il “dopo-Borriello” e soprattutto il Sassuolo si sono fatte avanti bussando alla porta della società partenopea. Ed è proprio con la squadra emiliana che il livornese avrebbe maggiori chance di trasferimento.
–
Un’occasione forse da cogliere al volo per l’attaccante, che ha lasciato bei ricordi nella cittadina del modenese. Pavoletti infatti fu uno dei grandi protagonisti della storica promozione in Serie A del Sassuolo nel 2012, con 11 gol in 33 partite, prima poi di lasciare prima in prestito e poi definitivamente gli emiliani (trovando il tempo di segnare anche il suo primo gol in massima serie con i neroverdi).
–
Per l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” l’affare si potrebbe chiudere sulla base di un prestito oneroso (circa 2,5 milioni di euro). Il Cagliari però resta vigile e pronto a contro-ribattere.
–