Leonardo Pavoletti, attaccante del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue dichiarazioni: “Ragazzi umili e grandi campioni non potevo arrivare in un gruppo migliore.
Vogliamo tornare in Champions e stiamo preparando la gara con l’Empoli che non sarà facile. La piazza merita la Champions.
Siamo incazzati e non vogliamo mollare fino alla fine.
I primi mesi non sono facili perché la squadra è già collaudata. Ho avuto il tempo di capire e il feeling con i compagni è meraviglioso.
Non vedo l’ora di segnare e sentire il mio nome.
Il nostro obiettivo è quello di arrivare secondi e cercheremo di prendere la Roma, in queste dieci gare dovremmo lottare e restare uniti più che mai.
Napoli è meravigliosa poi a Posillipo c’è una bella vista, e la mattina ti svegli con una voglia di vivere straordinaria.
Perin sta recuperando e sarà pronto per il ritiro.
Sembra banale ma la gara più importante è quella di domenica, poi stacchiamo un po’ il cervello con la sosta e saremo pronti per la Juventus. Solo allora sapremo
Il sogno e l’obiettivo è il gol ma ora devo essere io a dimostrare il mio valore, tutto sta a me e posso dimostrare di poter essere da Napoli.
Sarri prepara le gare con molti metodi, eludere le pressioni degli avversari e verticalizzare sugli attaccanti ed è a cosa migliore che il tecnico possa preparare.
Io ho la mia esultanza ma con tutta la voglia che ho verrà spontanea.
Il napoletano è fortunato perché vive in un posto meraviglioso e il loro cuore si distingue per questo. Ho scelto Napoli anche per Sarri, lui sarà un motivo in più per la mia crescita. Lucarelli mi ha suggerito di venire qui senza pensarci.
Ho voglia di migliorarmi e non molla fino a che posso dimostrarlo.
Noi proveremo a battere la Juventus. Ai tifosi è banale dire di starci vicino perché lo fanno sempre, devono caricarci partita dopo partita perché noi suderemo fino alla fine, fino all’ultima goccia per arrivare secondi”.