Il centravanti resta tutt’ora un calciatore del Genoa in attesa dei decisivi sviluppi.
Doveva essere il grande giorno ieri e invece non lo è stato, Leonardo Pavoletti non è ancora un calciatore del Napoli. Giornata movimentatissma quella che ieri a Roma hanno vissuto l’ex attaccante della Juve Stabia e tutto lo staff del Napoli.
–
In primis lo slittamento delle visite mediche che dovevano tenersi in mattinata e si sono svolte soltanto nel tardo pomeriggio, una questione più che complicata alla base (bonus contrattuali a parte) dell’intoppo temporale: i famosi diritti di immagine, consuetudine storica oramai nelle trattative azzurre. La problematica era data maggiormente dal contratto di sponsorizzazione del calciatore livornese con la Nike, una situazione che prima di risolversi si è protratta molte ore.
–
Successivamente, nel tardo pomeriggio, a Villa Stuart le accurate visite del dott. Alfonso De Nicola e del suo staff hanno evidenziato alcune problematiche già note del calciatore (CLICCA QUI), fermo ai box per l’ennesimo infortunio da un mese e mezzo. Il quadro clinico sarà più completo quest’oggi dopo la seconda parte di visite, il Napoli salvo sorprese chiuderà solo allora l’accordo ufficializzando l’arrivo del calciatore.
–
RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito un uso parziale previa citazione della fonte e dell’autore.
–