Calciomercato

Pavoletti al Napoli, tanti soldi e tanti dubbi

L’attaccante toscano di Livorno sarebbe in cima alla lista dei possibili rinforzi in attacco per gennaio.

Pavoletti dal Genoa al Napoli è molto più di una semplice idea. La trattativa sembrerebbe ben avviata, con accordo già raggiunto tra Giuntoli e Pavoletti sull’ingaggio anche se non ci sarebbe accordo tra le due società.

Il Genoa valuta Pavoletti 20 milioni e avrebbe rifiutato come parziali contropartite sia Tonelli che El Kaddouri e avrebbe invece chiesto Duvan Zapata, che però almeno fino a giugno dovrebbe restare dell’Udinese prima di rientrare al Napoli dopo il prestito biennale.

Il Napoli per avere Pavoletti a gennaio avrebbe invece proposto al Genoa 14 milioni di euro in contanti più Zapata che passerebbe in rossoblu a partire dal mese di giugno.

In queste ultime ore sembrerebbe, il condizionale quando si parla di calciomercato è d’obbligo, che il Napoli non sia convintissima dell’attaccante rossoblu fermo per infortunio dallo scorso 20 novembre per una distorsione al ginocchio.

Il Napoli prima di investire una cifra così alta per un 28enne che ha solo 50 presenze in Serie A e nessuna presenza nelle coppe europee e in Nazionale, vuole avere garanzie sul completo recupero di Pavoletti, considerando anche una potenziale predisposizione dell’attaccante genoano agli infortuni.

Pavoletti, prima dell’infortunio che sta ancora smaltendo, è stato già fermo dal 31 agosto 2015 al 22 ottobre 2016 per 110 giorni a causa di 4 infortuni muscolari differenti.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top