Notizie

Pavarese, ex ds Napoli: “Il Napoli deve rimediare al post-Salisburgo”

pavarese

A Radio Sportiva è intervenuto l’ex direttore sportivo del Napoli Gigi Pavarese, che ha parlato della sfida tra il Milan e gli azzurri.

L’ex ds del Napoli Gigi Pavarese è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva; nel farlo ha commentato la sfida tra il Milan e gli azzurri ed il momento che si sta vivendo nel club azzurro.

Di seguito le sue parole:

Milan-Napoli? Tutte e due le squadre sono chiamate ad una prova di concretezza per mettersi alle spalle il momento difficile. Il Milan non avrebbe meritato di perdere contro la Juventus, mentre il Napoli deve rimediare al pastrocchio post Salisburgo.

Contro il Genoa la squadra ha dimostrato di risentirne ancora, auguriamoci che l’intelligenza abbia il sopravvento su tutto. Nell’interesse dei tifosi, della maglia e della società bisogna rimetterci tutto sullo stesso binario cercando di centrare gli obiettivi prefissati.

Qualora si decidesse per una rivoluzione a fine anno, Giuntoli, che stimo, saprebbe sicuramente ripartire nella maniera giusta. Ora dobbiamo pensare alla qualificazione in Champions, guai se il Napoli non la centrasse.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top