Federico Pastorello, procuratore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Queste amichevoli estive sono belle da vedere per i tifosi ma sono un po’ l’incubo degli allenatori. Per caratteristiche ed impostazione di gioco il Liverpool è particolarmente efficace nel momento in cui passa per primo in vantaggio, sono la migliore squadra al mondo per contropiede, quindi diciamo che sabato il Napoli è stato anche sfortunato e colpito da un risultato un po’ troppo severo.
Diciamo che l’allarme ci sia stato in casa-Napoli dopo aver preso 5 gol, effettivamente sono reti che fanno rumore, dal punto di vista tattico Ancelotti può sicuramente migliorare insieme all’operato della società. In ogni caso anche altre squadre di livello hanno perso 3 o 4-0 in questo precampionato, quindi non farei drammi e sarei molto cauto a farmi prendere dal panico per una sconfitta del genere.
Meret? ha tanta voglia di rientrare, per fortuna l’infortunio non è stato scomposto e quindi più grave. Il peggio è alle spalle e manca davvero poco al suo rientro definitivo. Data di rientro? sì è stata fissata ma è più giusto chiederla allo staff medico del Napoli, in linea di massima però dal punto di vista clinico per la prima giornata potrebbe già essere convocato”.