Notizie

Pasquale Marino: “Per l’Udinese la gara col Napoli è la più difficile, ecco perché”

Pasquale Marino, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli darà il massimo fino alla fine. Sarri non mi ha sorpreso perché vedendo già le sue squadre si vede la sua mano poi ha fatto molta gavetta. Ha l’idea di gioco di calcio giocato e propositivo, il Napoli si vede che ad ogni partito hanno uno spartito e ogni singolo giocatore sa cosa deve fare, creano molte occasioni da gol e non lasciano molte ripartenze, la difesa è alta. 
I risultati arrivano dal gioco specie in Serie A. Se ti metti lì ad aspettare e a difenderti ti può andare bene poche volte, se non rischi contro l’avversario alla fine perdi. Tipo il Sassuolo con Di Francesco si sono salvati. Gli allenatori italiani sono tra i più preparati in Europa.
Le strutture? Bisogna ristrutturare tutti gli stadi e come all’estero devono essere sfruttati anche per altre cose.
Udinese-Napoli? I bianconeri si trovano in una situazione un po’ particolare ma De Canio con la sua esperienza ha dato una scossa ma è difficile col Napoli, forse la più difficile. Il Napoli è in un grande momento sia fisico che psicologico”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top