Sul suo sito ufficiale il capitano del Napoli Marek hamsik ha commentato la vittoria per 3-0 sugli ucraini dello Shakhtar Donetsk che tiene ancora viva la speranza di qualificazione agli ottavi di finale di Champions:
“Prima della partita, era chiaro che solo una vittoria e i tre punti ci davano la possibilità di qualificarci tra le prime 16 squadre d’Europa. Siamo molto felici di aver battuto la squadra ucraina. E’ stata una sfida difficile perchè lo Shakhtar è una grande squadra.
Nel primo tempo non abbiamo fatto molto, gli avversari hanno avuto un gioco molto ben organizzato. All’inizio del secondo tempo abbiamo aumentato il ritmo. La svolta della gara è arrivata dopo il nostro primo gol, che è stato meraviglioso. Dopo abbiamo giocato meglio, siamon stati più dinamici e abbiamo fatto girare di più la palla creando altre occasioni e segnato altri due goal.
Credo nella qualificazione anche se so che non è solo nelle nostre mani ma dobbiamo concentrarci su noi stessi. Vogliamo vincere in casa del Feyenoord e spero che il Manchester City ci aiuti contro Shachtar anche perchè gli inglesi vogliono vincere ogni partita”.