Il tecnico del Parma, Fabio Liverani, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di campionato persa contro il Napoli.
“Osimhen ha cambiato la gara, ha qualità che ti creano difficoltà a campo aperto, poi il rimpallo ha portato il Napoli al vantaggio. Fino al gol la squadra mi è piaciuta, ha lavorato bene, sta bene, me l’aspettavo più dietro. Abbiamo pagato gli errori a caro prezzo, dobbiamo salvarci e vogliamo farlo essendo più propositivi. Oggi contro una squadra forte, che non ha cambiato nulla, ha tenuto bene il campo e sono mediamente positivo, poi il ko va analizzato. I 1000 spettatori di oggi rappresentano un inizio, è un aspetto positivo per tutti. Speriamo di tornare presto alla normalità.
Cambio proprietà? Gli ultimi giorni sono stati atipici, ma fa parte di questo mondo, come il mercato aperto. Sono delle distrazioni, ma è un passaggio di proprietà e c’è entusiasmo, voglia di crescere, ma gli obiettivi per cui sono stato preso sono stati confermati: dobbiamo mantenere la struttura della rosa, riempirla di giovani importanti per tenere la categoria. Ripartiamo con entusiasmo, poi è chiaro che ci sia un po’ di rabbia perché perdere non piace a nessuno”.