Notizie

Parma, il ds Faggiano: “Sepe-Karnezis? Solo chiacchiere. Per riprendere serve un interesse comune”

faggiano genoa

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, toccando vari temi, come la ripresa del campionato.

 

Per la ripresa del calcio l’importante è non guardare al proprio orticello, ma avere tutti un interesse comune. Ci saranno pro e contro per tutti, ma la situazione deve essere chiara. Bisogna ascoltare i medici. Io ho una mia idea. Bisogna giocare quando siamo in sicurezza, senza ritiri e senza niente, ovviamente a porte chiuse. Ma nello stesso tempo dovremo cambiare un po’ l’iter. La stagione adesso è al 30 giugno, ora dovremo far slittare la fine al 30 ottobre. Andrebbe a scalare l’anno. Poi negli anni successivi, giocando due partite a settimana, si proverà a tornare alla normalità. Se adesso andiamo in ritiro e poi qualche calciatore si ammala, dobbiamo rifermare di nuovo tutto. Questa è la mia idea”.

Poi, una battuta sull’ipotesi di scambio tra Sepe e Karnezis con il Napoli: “Sono solo chiacchiere, non c’è nulla. Innanzitutto io sono il direttore sportivo e lo deciderei io se imbastire uno scambio. A me fa piacere che escano queste notizie perché vuol dire che Sepe sta facendo bene e sta avendo ora quello che negli anni scorsi gli è stato tolto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top