Il procuratore Fabio Parisi ha parlato ai microfoni di Radio Marte.
“Pavoletti è un colpo fondamentale, al Napoli mancava un centravanti. De Laurentiis e Giuntoli sono stati bravissimi a muoversi subito. Ora non credo che il Napoli abbia bisogno di altro, non è facile migliorare questa squadra. Vedremo cosa accadrà senza Ghoulam con il quale bisogna risolvere il problema del contratto. Se si trova l’accordo, arriva un giovane forte, altrimenti bisognerà monetizzare e prendere un sostituto all’altezza.
Il colpo del mercato? Il Napoli ne ha fatto uno importante, la Roma prenderà un altro esterno, la Juve ha fatto delle operazioni, l’Inter è su Gagliardini. Gabbiadini? Bisogna fare i conti con le richieste attuali. Gabbiadini ha avuto chance ma non è l’uomo giusto per il Napoli e quindi deve fare i conti con una cessione. Secondo me è inutile trattenerlo ancora, bisognerà provare a cederlo.
De Guzman? Ha dimostrato il suo valore già il primo anno in maglia azzurra, poi si è infortunato e ci sono state delle incomprensioni. Ora ha ritrovato il campo e la voglia confermando di essere un grande professionista al Chievo. Orsolini? I giovani italiani valgono tanto, lo dice il mercato”.