Fabio Parisi, agente di De Guzman, ha parlato a Radio Marte del suo assistito, dell’avvio di stagione del Chievo e della rosa del Napoli.
“De Guzman si trova molto bene, è un ambiente ideale in cui lavorare, è una società che è cambiata poco rispetto all’anno scorso, i meccanismi sono consolidati e i risultati si vedono. E’ una delle squadre più in forma del campionato. Jonathan si è inserito bene, potrebbe giocare contro il Napoli, senza polemiche, ma sicuramente avrà voglia di dimostrare qualcosa. Il terzo posto? Il Chievo è partito bene, ma l’allenatore e l’ambiente sanno benissimo che la quota è 40 punti. Ma sognare non è vietato, così come hanno fatto altre squadre prima, si arriva a 40 punti il prima possibile, poi si vedrà.
Lamentarsi fa solo danni, ha fatto benissimo il presidente a richiamare all’ordine il suo allenatore. Discutere sugli arbitri li fa solo arrabbiare e questo non è mai un bene. Sarri dovrà essere bravo a gestire il gruppo, il Napoli ha una rosa attrezzata per essere tra le squadre più competitive non solo in Italia. I giocatori dovranno essere motivati e pronti, ma l’anno scorso ci si lamentava che c’era la panchina corta, oggi ci si lamenta perchè è lunga? Basta lamentarsi, lasciamoli lavorare”.