In diretta a “Un Calcio alla Radio”, su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Fabio Parisi, agente FIFA.
Queste le sue parole: “Come si può migliorare il Napoli? Non è semplice. C’è una filosofia diversa rispetto a Sarri che magari partiva con i suoi e mettere un elemento a Gennaio era un elemento di disturbo. Carlo è abituato a seguire e a far crescere tutti i suoi giocatori. Se ci sarà una possibilità, il Napoli interverrà. Non dimentichiamo che il Napoli Ghoulam rientrerà a breve, rientrerà Younes che è un grande talento e lo stesso Meret.
Sabaly? Non è venuto perché lo staff medico del Napoli in quel momento ha ritenuto che l’infortunio non fosse una facile situazione e che ci volesse molto tempo per recuperare.
Sta giocando? Sì sta giocando. Non credo ci sono altre motivazioni da parte del Napoli. Il Napoli ha fatto delle valutazioni sui tempi di recupero e in quel momento hanno deciso di non procedere.
Campionato già chiuso? Non è mai chiuso finché non c’è la matematica, anche se la Juventus ha dato un segnale importante. Il campionato non è finito ma hanno messo già un buon divario di punti con le inseguitrici.
Piatek? Il Napoli è attrezzato. Sentendo la proprietà del Genoa che lo considera incedibile non credo possa essere un’operazione semplice.
Berardi? Non so non conosco il ragazzo personalmente. Le qualità del ragazzo sono indiscusse. Sarebbe un consiglio per gli acquisti Berardi? Sì si potrebbe anche pensare”.