Notizie

Pardo: “Stagione del Napoli positiva solo per il campionato. In Champions ancora speranze”

Il giornalista e conduttore di Mediaset Premium ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiofonica crc.

“Va fatto un grosso in bocca al lupo a Ghoulam. Quella del franco-algerino è un’assenza pesante perché, pur non essendo sul podio dei 3 calciatori più importanti del Napoli, il calciatore era funzionale in un reparto dove non vi sono altre certezze. Mario Rui è in ritardo, dovrà ritrovare il ritmo partita ed è un peccato che l’infortunio di Ghoulam abbia rovinato la notte di Champions del Napoli. Il passaggio del turno è possibile perché si può ribaltare la partita con lo Shakhtar in casa e poi il Napoli andrà in Olanda dove il clima sarà molto caldo e pesante, ma dal punto di vista tecnico voglio sperare che non ci sia partita. In tutto ciò, credo che il Manchester City vada in Ucraina all’ultima del girone, per fare la propria partita. 

La stagione del Napoli è molto positiva in campionato, meno in Champions, ma la sconfitta contro il Manchester non può cambiare i giudizi. Sarri è abituato a lavorare con 14/15 giocatori e nella sua filosofia tende a battere il ferro finché è caldo. Poi, a centrocampo ha alternative valide e fa turnover, in attacco l’infortunio di Milik ha limitato le scelte per cui si sta abituando un po’ anche se non ha la rosa della Juventus”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top