Il noto conduttore è ottimista riguardo le possibilità del Napoli.
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport:
“E’ il quarto di finale di Champions più equilibrato finora. L’Atletico Madrid fa giocare molto male gli avversario e può mettere in difficoltà tutte le squadre, anche il Barcellona. Il PSG è in crescita e il matto che sia la favorita contro il City la dice lunga.
Pensare che il Napoli e la Juventus non siano tra le prime otto in Europa League e in Champions League fa un po’ rabbia. In questo campionato veri ostacoli per Juve e Napoli ce ne sono pochi, ma in questo turno possono accadere delle cose, non credo per esempio che la Juventus passeggerà nel derby di Torino.
Napoli-Genoa non credo sia una partita complicatissima per gli azzurri, all’andata entrambe le formazioni vivevano un momento diverso. Certamente il Genoa va affrontato con rispetto, ma credo che al di là di qualche insidia, il Napoli sia favorito. Pensare ad un crollo della Juve mi sembra una follia, ma in un campionato con distanze così corte, due pareggi possano rappresentare la svolta. Torino-Juventus credo sia la partita in cui la Juve potrebbe perdere dei punti e se non li perdesse, darebbe un gradissimo segnale di forza.”