Pierluigi Pardo, intervenuto a Radio Marte, ha parlato della stagione appena trascorsa del Napoli e di quella che verrà.
A Radio Marte è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset; il giornalista sportivo ha parlato del Napoli, in particolare della stagione finita da poco e di quella che sarà la prossima. Inoltre sostiene che l’arrivo di Kostas Manolas migliorerà la difesa della squadra azzurra.
Di seguito le sue parole:
“Oggi è un grande giorno per Napoli perché le Universiadi rappresentano un evento importante e sono convinto che la città sia entusiasta. In Champion’s League il Napoli parte in seconda fascia ed è un vantaggio, ma c’è bisogno anche di un pò di buona sorte.
Credo nel progetto del Napoli; questo è il primo vero anno di Ancelotti perché inizieremo a vedere la squadra che ha in testa, grazie al contributo di De Laurentiis. James Rodriguez con l’allenatore giusto è un’occasione. L’anno scorso Ancelotti è ripartito dalla base di Sarri, ma quest’anno qualcosa cambierà. Rispetto molto Albiol, ma Manolas ad esempio, migliora la difesa.“