Pierluigi Pardo, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue dichiarazioni: “Credo che l’Italia non sia piaciuta a nessuna. Per fortuna siamo i favoriti ad andare ai Mondiali.
Il 7-1 a Bologna è stata la gara più brillante del Napoli. Con l’Atalanta il primo tempo non è stato brillante ma mi è piaciuto il secondo tempo. Il Napoli deve correggere alcuni difetti e credo che lo farà al più presto. Ho sensazioni positive e fare gare ad un certo livello ci vogliono i giri giusti.
Insigne? La colpa è della Nazionale che non rende al meglio i giocatori che ha. Per Ventura non è facile, assemblare i giocatori in Nazionali è difficile. La numero 10 è giusto darla a lui, se non a lui a chi la dobbiamo dare?
Raiola? E’ un bravo procuratore, fa gli interessi dei giocatori e dei club ma parla troppo. Le sue parole su Sarri non le capisco, bisogna attenersi ai fatti. Il Napoli ha trattenuto tutti, ha aumentato gli ingaggi ed è una squadra dove i giocatori vogliono restare, è un gruppo solido. Sarri a Napoli è sereno e non ci sono dubbi poi se la società azzurra vuole muoversi prima per il rinnovo fa bene ma essendo ai primi di settembre ed è prematuro parlarne”.