A Radio Crc Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset. Queste le sue dichiarazioni: “L’obiettivo del Napoli è quello di accorciare le distanza dalla Juventus nelle prossime 5 partite perché poi le cose si complicherebbero, ma siamo in una fase in cui bisogna correre e basta perché ogni passo falso può essere decisivo. Il Napoli può solo vincerle tutte e sperare in qualche caduta della Juventus, l’ostacolo più grande per gli azzurri è lo step Roma che sta benissimo, e delle prossime 5 però, la partita di Udine è la più complicata.
Ci ricordiamo delle sette sorelle e quindi quando c’erano molte più squadre che potevano competere per il titolo e ad oggi nel campionato italiano la sproporzione tra le grandi e le piccole è aumentata. Le grandi squadre oggi trovano molte meno difficoltà e se da una parte Napoli e Juventus stanno stracciando ogni record, va anche detto che la competitività è diminuita.
Insigne è uno dei migliori giocatori del campionato, in qualche modo oscurato da Higuain nel Napoli. Tutti sapevamo che avesse talento ma quest’anno ha dato qualcosa in più: è diventato decisivo sotto porta e meno lezioso.
Per il dopo Conte andrei su un allenatore fatto e finito, un allenatore vero. Mazzarri potrebbe essere l’allenatore giusto, ma deve fare il salto di qualità nella comunicazione”.
Pardo: “Il Napoli deve sperare che la Juventus sbagli. Insigne è oscurato”
di
Pubblicato il