A margine dell’amichevole in famiglia Juventus A-Juventus B giocata a Villar Perosa il dirigente della Juventus Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Sky:
”Durante il mercato si fanno sempre tante chiacchiere, poi di affari non se ne fanno sempre tanti. Noi siamo tranquilli e fiduciosi.
Non ci sono esuberi, c’è una lista della UEFA che ci consente di iscrivere solo un numero determinato di calciatori. Nei prossimi giorni Luca raggiungerà il Cagliari. Con lui saranno tre i posti liberati per la lista. Quest’anno dovranno uscirne sei, ma due sono infortunati e non saranno inseriti, ovvero Perin e Pjaca.
Al momento però non ci sono giocatori più vicini alla cessione di altri, abbiamo un parco calciatori di alto livello, siamo tra i migliori al mondo e i giocatori vanno rispettati per quello che hanno fatto per noi.
Dybala? Per chiudere un affare devono essere tutti d’accordo: club e giocatore. Dybala? E’ come tutti gli altri calciatori. Lui è della Juve, ed è un grande giocatore, il nostro 10.
Icardi? In questo momento è un giocatore dell’Inter e non ne parliamo. Abbiamo Higuain e Mandzukic che sono grandissimi attaccanti: non parlerei degli altri, ma dei nostri. Siamo contenti di quelli che abbiamo’.
Sarri e Conte sono due grandi professionisti. Ogni allenatore ha il suo stile di gioco, anche con Allegri ho visto tantissime partite di livello. Alla fine contano i titoli, che per noi sono l’obiettivo ogni anno”.