Alejandro Dario “Papu” Gomez, 29enne centrocampista offensivo dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
L’Atalanta è attesa da tre partite difficili con Napoli, Fiorentina e Inter, ma Gomez crede nell’Europa e spera di fare almeno tre punti in queste tre difficili partite. SE per Gomez con Inter e Fiorentina l’Atalanta se la gioca alla pari, quella contro il Napoli la considera la gara più difficile delle tre:
“Col Napoli al San Paolo. Dobbiamo avere rispetto ma non paura: se sei aggressivo, metti in difficoltà tutti tranne Real, Barcellona e poche altre. Pensare alla vittoria è una follia non siamo al livello del Napoli e Mertens è uno dei miei preferiti. Fa movimenti senza palla da grande attaccante: taglio sul primo palo, corto-lungo, lungo-corto.
Il Napoli gioca molto meglio di Roma e Juve, ma la Juve è l’unica con cui sai di non avere molte chance in trasferta: è una questione mentale, allo Stadium senti il peso della squadra, della storia, di tutto. La Juve però non è forte come negli anni scorsi”.
Invitiamo i nostri lettori a consultare La Gazzetta dello Sport oggi in edicola per leggere l’intervista integrale di Papu Gomez.
Fonte Gazzetta dello Sport.