Notizie

Paolo Del Genio : “Domani sera non si può sbagliare. Turnover? Necessario per passare il turno”

Paolo Del Genio, presente a Castel Volturno per la conferenza stampa alla vigilia di Napoli – Villarreal, ha parlato del momento del Napoli a Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Tutti con la testa già alla sconfitta in semifinale dell’anno scorso. Non dobbiamo pensare alle prossime partite ed a quelle passate ma pensare alla partita di domani. Le squadre spagnole danno tutto in Europa League da diversi anni mentre le italiane è da pochissimo che tornano ad impegnarsi. Speriamo di poter vedere in semifinale più squadre italiane possibili.

Il Villarreal si difenderà al San Paolo come si è difeso al Madrigal. La partita è in salita, se gli azzurri segnessero la situazione tattica si ristabilirebbe. Lunedì il Napoli va in trasferta a Firenze e sarà dura quindi è necessario il turnover. Qualcosa di buono nella gara d’andata s’è visto sopratutto da Valdifiori nel primo tempo. Momento di flessione di alcuni titolari, e quindi è giusto fare turnover per cercare di passare il turno e non solo far riposare i titolari.

In campionato risultati negativi che non hanno inficiato nulla ma in Europa non è così, se perdiamo andiamo fuori. Sono partite diverse, contro Juve e Milan passi falsi ma siamo ancora la, domani sera se si sbaglia si esce dalla competizione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top