Paolo Del Genio, direttore di 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Lo scudetto è un sogno difficile ma possibile – esordisce il direttore -. Ieri dopo il 2-0 sembrava fatta, eppure non è stato così perché la paura aveva preso il sopravvento. C’è da dire che quest’inter ha attaccanti comunque molto forti, ha grande fisicità in tutti i reparti. Bisogna restare con i piedi per terra. Dopo una partenza difficile abbiamo avuto una media da Barcellona, 29 punti in 11 partite, è normale farsi prendere dall’entusiasmo. Mi auguro che il Napoli continui su questa linea.
Higuain? Ieri in conferenza stampa Mancini e Sarri hanno visto due partite diverse, ma erano entrambi d’accordo sull’eleggere Higuain come il miglior giocatore del campionato. Ha fatto 12 gol che sono quasi tutte delle prodezze. L’ambiente dei partenopei mi sta piacendo, sta dimostrando di essere una squadra molto matura, e già so che anche tra i tifosi c’è grande entusiasmo”.