Tancredi Palmeri, giornalista, è intervenuto a Radio Marte e ha parlato della partita che aspetta il Napoli, e della possibile rimonta.
A Radio Marte è intervenuto Tancredi Palmeri, che ha parlato della partita che dovrà fare il Napoli stasera. Per lui gli azzurri ce la possono fare, a patto che ci credono. Queste le sue parole sulla partita nell’intervento durante Si Gonfia la Rete:
“Il Napoli deve crederci perché può farcela. Il Napoli di Ancelotti in casa contro il Liverpool o il Psg ha dimostrato di essere una squadra che mette sotto tutti; crederci stasera sarà necessario anche perchè imprese in cui non si crede non si possono realizzare.
Le squadre inglesi non sono di un altro pianeta, è l’intensità che forse è di un altro pianeta, ma se siamo capaci ad elevarci a questa intensità possiamo compiere ogni impresa. Se guardiamo allo stato di forma, al di là della tattica, stasera schiererei Milik e Insigne perché Mertens non è all’altezza del calciatore che abbiamo conosciuto e chissà se mai tornerà.”