È stata resa nota la cessione del pacchetto azionario del Palermo Football Club ad Arkus Network che riuscirà a salvare la società dal fallimento
“L’U.S. Città di Palermo, nella persona di Daniela De Angeli, e Arkus Network Srl, nella persona del legale rappresentante Walter Tuttolomondo, comunicano che in data odierna tra le parti è stato sottoscritto l’accordo di closing finalizzato al trasferimento dell’intero pacchetto azionario (100%) del Palermo Football Club SPA e sue controllate, che verrà perfezionato nei prossimi giorni.
Si ringraziano i dirigenti del club, professionisti e consulenti tutti che hanno contribuito al raggiungimento degli accordi.”
Questo il comunicato stampa della società Palermo Football Club SPA per sancire l’ufficialità della cessione ad Arkus Nertwork. La società italiana rappresentata da Walter Tuttolomondo, ha sbaragliato la concorrenza americana dello York Capital che per una clausola relativa al debito di Mepal si sarebbe rifiutato di concludere la cessione.