Silvio Pagliari, procuratore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Oggi per il Napoli sarà una gara difficile, è una bella trappola per gli azzurri incontrare i bergamaschi che mettono sotto tutti nel loro stadio. Attenzione al Papu Gómez che non sbaglia di solito certe gare, è argentino e quando c’è grande pubblico e una grande squadra non disdegna di esaltarsi.
L’Atalanta lavora benissimo con i giovani, la proprietà è composta da una famiglia che ne capisce di calcio ed ha spessore morale. Ne capiscono di calciatori e poi hanno messo uno come Sartori dietro la scrivania, per completare l’opera.
Valzania nell’orbita Napoli? spero che Giuntoli dopo la partita stasera voglia conoscerlo sempre di più, è sicuramente uno dei giovani più importanti e in rampa di lancio del calcio italiano.
Gabbiadini? dovrebbe restare in Premier League, oggi è stato licenziato l’allenatore della sua squadra e quindi dobbiamo però valutare un po’ tutto. Rammarico per il Napoli? sicuramente con Ancelotti la gestione del gruppo lo avrebbe giovato, ma purtroppo con il precedente allenatore non era così. In ogni caso Manolo deve ritornare in Nazionale, è un ’91 e la sua parola non è assolutamente finita”.