Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato di Sampdoria e Napoli, prossime avversarie in Serie A.
“La Sampdoria ha preso già Bereszysnki dal Legia Varsavia e si sta parlando anche di Santon dall’Inter. Si sta lavorando anche su Torreira e Silvestre, il primo dovrebbe restare in blucerchiato fino a giugno nonostante un rinnovo che non arriva ancora. Stesso discorso per Silvestre che però è pressato da Mihajlovic che lo vorrebbe al Torino.
Il Napoli ha fatto un’operazione molto intelligente e si è mosso in largo anticipo. Vero è che il primo obiettivo del Napoli e di Sarri era Kalinic che è stato blindato da una clausola. I rapporti tra Napoli e Atalanta sono sempre stati buoni, quindi io direi che per giugno potrebbero evolversi le situazioni di Conti e Kessiè, soprattutto Conti, su cui il Napoli sta da parecchio tempo.
Se la Samp si scanserà con il Napoli come contro la Juventus? Quella volta ci furono critiche molto pesanti, quindi non credo. Sta di fatto che le parite dopo le vacanze sono sempre molto delicate e quella tra Napoli e Sampdoria dipenderà da quale sarà la condizione delle due squadre”.