Giancarlo Padovan è intervenuto a Punto Nuovo Sport Show in modo critico su Carlo Ancelotti; per il giornalista è una piccola-grande delusione.
A Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Giancarlo Padovan; il giornalista ha commentato il cammino del Napoli in campionato fatto fino ad ora e per lui Ancelotti fino ad ora è stato una piccola-grande delusione.
Di seguito le sue parole:
“L’Atalanta non si sente in corsa per lo scudetto; la classifica dice che il Napoli è sotto e quindi è uno scontro per la Champions, ma io non la penso così, né per Atalanta né per Napoli. Sono entrambe portate a pensare al titolo, perché è dimostrato che nessuno vince sempre.
A questo punto del campionato, dire che questo è uno scontro per la Champions e non per lo scudetto, non me la sento. Sono convinto che sia Napoli che Atalanta si ritrovano in corsa per il titolo. Cos’è mancato al Napoli? Non ho visto la partita, so che una squadra che va in vantaggio, deve mantenerlo e raddoppiare.
C’è bisogno di un altro atteggiamento, che neanche la Juventus a Lecce ha avuto. In questo momento, a parte Ferrara, al Napoli manca la ferocia, la fame, determinazione che ha già avuto in altre situazioni. Siamo di fronte ad una piccola grande delusione che si chiama Carlo Ancelotti, le ultime partite di campionato sono insufficienti.“