David Ospina si è fermato ai microfoni della Rai per parlare della vittoria del Napoli contro l’Inter, analizzando anche la situazione in campionato.
Di seguito le parole di Ospina:
“Sì, sappiamo che era una partita importantissima per noi. Devo fare i complimenti alla squadra perché siamo stati compatti. Oggi era una partita difficile.
Dobbiamo vedere partita per partita, dopo la sconfitta contro il Lecce ci siamo buttati con la testa su questa partita. Gattuso ha detto che dobbiamo continuare su questa strada e fare bene, ora dobbiamo tornare a Napoli e pensare alla partita contro il Cagliari.
Ancora tutto aperto ma dobbiamo affrontare il ritorno con la stessa voglia di oggi. Quest’anno è stato così, dobbiamo portare quello che facciamo in coppa nel campionato ed arrivare il più in alto possibile.
Abbiamo la Champions, la Coppa Italia, manca ancora un po’ nel campionato e dobbiamo fare le cose bene. Il risultato è cambiato rispetto alla scorsa partita, alla fine torniamo a Napoli con la vittoria.
La prima cosa da dire è che la squadra ha qualità ed i giocatori, abbiamo l’esperienza e qualche volta non riusciamo a fare bene. Mancano tre mesi e dobbiamo continuare a lavorare ed ora abbiamo questi obiettivi.
Abbiamo una competizione sana ma anche una grande relazione tra di noi portieri, sarà una decisione del mister chi giocherà in porta e siamo tutti disponibili.“