I quotidiani in edicola oggi elogiano tutti a gran voce la prestazione fatta da Victor Osimhen ieri contro l’Atalanta al Gewiss.
Voti altissimi per l’attaccante nigeriano. Si parte con la Gazzetta dello Sport, che gli dà un 7,5 pieno e lo mette a paragone con la Cosa dei Fantastici 4; paragone che nasce per il grande colpo di testa dell’1 a 1 e per lo scatto con fuga che ha portato al 2 a 1.
Anche per il Corriere dello Sport è da 7,5 Victor, che scrive: “Appartiene ad una galassia sconosciuta. Il gol di stacco è da terzo tempo monumentale, lo strappo per aprire ad Elmas è devastante e così si fa perdonare il rigore.”
Per Tuttosport Osimhen è da 8: “Causa il rigore con un tocco di mano davvero casuale e si fa perdonare dopo 4′ scovando spazio e tempo giusti per un colpo di testa imparabile. Quando scatta è un’iradiddio inarrestabile.” Stesso voto, infine, per il Mattino che lo giustifica così: “Perfetto il colpo di testa che spiazza musso e si libera di forza di Demiral per servire l’assist a Elmas. Prestazione super, è scatenato.“