Victor Osimhen, attaccante del Lille, ha accettato l’offerta del Napoli che adesso dovrà trattare con il club. Lo riporta Il Mattino.
Osimhen ha detto sì al Napoli dopo le trattative concluse con il giocatore mercoledì notte ed aperte con il Lille già nelle prime ore di giovedì. Questo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis sarebbero pronti per concludere l’affare con il club francese.
Il quotidiano spiega come De Laurentiis sia andato incontro alle richieste al rialzo del calciatore, arrivando ad offrire un quinquennale da 3,5 milioni con bonus a salire rispetto alla prima bozza da 2,5 milioni.
Apertura anche sui diritti d’immagine, con il club azzurro disposto a lasciarne una buona parte alla società che li detiene da 3 anni.
L’offerta del Napoli è di 50 milioni, possibile che la prossima settimana Giuntoli e De Laurentiis vadano personalmente a Montecarlo per provare a trovare un’intesa. Su queste basi economiche, ricorda il quotidiano, Osimhen sarebbe l’acquisto più oneroso dell’era De Laurentiis.