Notizie

Osimhen al Napoli, 72 ore per chiudere: tutti gli aggiornamenti e le cifre

osimhen

Victor Osimhen sarà un nuovo giocatore del Napoli, questione di giorni, forse di ore. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa.

 

 

Victor Osimhen al Napoli. Se ne sta parlando talmente tanto (e da talmente tanto) da aver quasi stancato seguire costantemente gli aggiornamenti in attesa di qualche notizia più o meno definitiva. Un attesa che, però, nelle prossime 72 ore potrebbe essere premiata con la classica fumata bianca. I segnali sono tanti, dal “like” del giocatore al post della pagina “433” che lo vede già in maglia azzurra alle dichiarazioni degli intermediari, fino all’annuncio dell’acquisto, da parte del Lille, di Burak Yilmaz, deputato sostituto dell’attaccante nigeriano.

Il Corriere dello Sport, inoltre, parla di un prossimo incontro (già dopo la partita contro il Sassuolo di domani) non solo tra Giuntoli e D’Avila (agente del giocatore), ma tra De Laurentiis ed il presidente del Lille Gerard Lopez, per limare gli ultimi dettagli dell’affare.

Intanto, queste le cifre riportate: offerta da circa 60 milioni di euro e contratto di 3,5 più 500 mila di bonus per 5 anni.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top