La kermesse dedicata allo sport e al calcio è giunta alla sua tredicesima edizione. Nella splendida location del “Sarnetto” a Sarno in provincia di Salerno, si è svolta la 13° edizione del premio “Oscar Campano”, ideato e condotto dal collega Nello Odierna, intitolato a Pasquale D’Angelo”, il tifoso del Napoli morto nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2015 mentre era al seguito del Napoli nella trasferta di Europa League contro la Dinamo Mosca.
Tanti i personaggi dello calcio e del giornalismo campano presenti. Tra i premiati Pellegrini, manager dell’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, i giornalisti Antonio Giordano, Antonio Corbo, Rino Cesarano, l’ex massaggiatore del Napoli e personale di Maradona Salvatore Carmando, gli ex calciatori Improta, Di Fusco, Fontana, l’ex direttore sportivo del Napoli Gigi Pavarese.
Tra i presenti anche l’editrice e direttrice di 100x100Napoli Italia Mele.
Un premio speciale anche all’amico di Maurizio Sarri il Commendatore Gaetano Mastellone, con la seguente motivazione:
“Per aver sin dall’arrivo a Napoli di mister SARRI difeso, divulgando il suo pensiero, il grande campionato che avrebbe fatto il Napoli di mister Sarri. Oltre all’amicizia che lo lega con Sarri è stato il divulgatore di #iostoconsarri”