Corrado Orrico ha parlato ai microfoni di Radio Marte della finale di Coppa Italia, del rapporto tra Sarri e De Laurentiis e della corsa per il secondo posto.
“Ultimamente la Juve metteva in campo squadre senza senso, ieri sera l’ha messa per vincere e infatti ha vinto. Dani Alves è un grande giocatore e non puoi tenere in panchina lui e Barzagli, per dire, contro la Roma, poi vieni giustamente punito. Gli altri due
Quello dell’Inter è un comportamento scorretto, Sarri ha un contratto con il Napoli. Non capisco il comportamento di Moratti, ne poteva fare a meno, può creare una turbativa nel rapporto tra Sarri e De Laurentiis. Come non mi sono piaciute le uscite di Sarri e di De Laurentiis, ma la reazione del presidente me l’aspettavo, è stato punzecchiato sui soldi. Si parlino a quattr’occhi, non sui giornali.
Secondo posto? La speranza c’è. La Roma ha perso un campionato anni fa contro il Lecce quando aveva già vinto. Ovvio che è avvantaggiata, ma il Napoli è lì. Sono due squadre molto forti e molto diverse, può accadere tutto e può accadere nulla”.