Sabrina Orlandi, giornalista di E’Tv Bologna, ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle ultime notizie per la squadra di Donadoni in vista della partita di stasera contro il Napoli.
“Bologna difficile da decifrare, formata da giovani di talento e di belle speranze, può indovinarti la giornata in cui tutti sono al massimo, o come a Torino non limitarsi a perdera ma deludere sotto ogni aspetto. Si punta sull’esuberanza dei ragazzi e con l’incognita della mancanza di una punta al San Paolo.
Il Bologna non può pensare solo al catenaccio, certo non deve scoprirsi troppo ma non lasciare nemmeno il pallino del gioco al Napoli, sennò non ne esci. Un occhio di riguardo all’aspetto difensivo, ma deve giocare la palla con la rapidità dei propri attaccanti.
Ci sono dubbi non solo per l’assenza di Destro, c’è il turnover da mettere in atto, ballottaggio tra Torosidis e Masina che non ha convinto molto ultimamente. L’altro dubbio è a centrocampo, su chi farà il regista tra Pulgar e Nagy. Diawara? Donadoni è stato molto diplomatico, ha minimizzato sia su di lui che su Giaccherini, ma il fatto che non si sia presentato in ritiro non è stato perdonato dalla gente. Credo che quando si presenterà al Dall’Ara si vedrà la rabbia dei tifosi”.