Notizie

Oppini: “Sarri? Se commetti gli stessi errori due volte in 15 giorni, la colpa è tua”

juventus sarri

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Francesco Oppini, giornalista:

“Settimana scorsa Sarri era un fenomeno, oggi un po’ meno. Penso che è stato mandato via Allegri che ha dato un grosso apporto calcistico, Sarri è un grande tecnico, ma non adatto. Adesso non si può esonerare, è primo in classifica, agli ottavi di Champions, ma Sarri ha perseverato un errore: sottovalutare il palleggio della Lazio. La Juventus è più forte individualmente in difesa ed in attacco, Inzaghi ha preso a calci nel sedere la Juventus due volte in 15 giorni.

Se commetti due volte in quindici giorni gli stessi errori, il problema sei tu. Ci sono due cose della Juve che non si riconoscono più. Allegri l’anno scorso spiegava che in una partita ci vuole equilibrio, quello che manca adesso.

Caso Cristiano Ronaldo? Assolutamente no. Penso che a gennaio la Juve sfoltirà la rosa, ma non penso che verrà trasformata. Certo è che ci vuole tempo per vedere una struttura solida. Qualora a fine stagione Sarri fallirà, chi l’ha scelto dovrà andare via”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top