Il Porto è il prossimo avversario del Napoli negli ottavi di finale di Europa League. Il giornalista portoghese, Silvio Vieira, è intervenuto a Radio Marte, lasciando alcune dichiarazioni importanti. Ecco le parole di Vieira: “C’è stato il cambio di panchina nel Porto e la società ha comunicato che Castro, il nuovo allenatore, rimarrà fino a fine stagione, anche se circolano voci di altri allenatori per la panchina. Non saprei se lui è l’allenatore giusto, ha poca esperienza a grandi livelli. Ha allenato il Porto B ad inizio stagione ma erano sei anni che non allenava”.
Il Napoli sarà il prossimo avversario del Porto in Europa League.
“Nel club c’è rispetto e ammirazione per il Napoli. Per i giocatori del Porto sarà una partita speciale che darà le giuste motivazioni. Nel Porto giocano Fernando e Jackson Martinez che sono stati obiettivi del Napoli. Martinez poi ha anche parlato ad una radio colombiana dicendo che lui voleva il Napoli ma che la società rifiutò l’offerta e che comunque aveva un contratto con il Porto che doveva rispettare. Certo qui si ha la sensazione che non si è favoriti per la gara”.
Il Porto in casa com’è?
“E’ fenomenale, quest’anno ha subito solo tre gol in casa. Fonseca è stato esonerato anche per una sconfitta subita tra le mura amiche dopo cinque anni di imbattibilità”.