Nuova sponsorizzazione in arrivo per il Napoli: Opel ha infatti annunciato la firma di un accordo con il club partenopeo per la stagione 2016/17.
Questa nuova partnership, la cui titolarità diretta è del concessionario Opel Farina – concessionario di Napoli e Caserta – prevede tra gli aspetti principali l’uso di autovetture della gamma destinate al personale in organico e al Mister Maurizio Sarri.
«L’unione con la S.S.C. Napoli S.p.A. – si legge nel comunicato ufficiale – è uno strumento fondamentale di riconoscibilità del marchio e dei suoi prodotti al pubblico napoletano prima e italiano poi, ma al tempo stesso questa è anche la testimonianza dell’impegno di Opel nel supportare e enfatizzare i più alti valori sportivi, incarnati dal Napoli Calcio e nei suoi 90 anni di storia celebrati proprio nel 2016».
«Per Opel il calcio è un terreno di dialogo ideale col proprio target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi» afferma Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia a cui segue il commento entusiasta di Giuseppe Farina, firmatario dell’accordo, AD dell’omonimo Gruppo, Concessionario Opel per Napoli e Caserta dal marzo 2014: «Essere al fianco di una realtà sportiva ed imprenditoriale di grande eccellenza come il Napoli è per noi motivo di grande orgoglio. Sviluppiamo sinergie con il territorio da oltre 40 anni e questa partnership ne è testimonianza di altissimo livello che vede nel calcio – e in particolare nel Napoli il cui glorioso palmarès vanta prestigiosi traguardi raggiunti in Italia ed anche in campo internazionale – un ulteriore ambito per dimostrare la mission di Opel, che ha nei valori quali Qualità, Tecnologia e Affidabilità i propri pilastri».