Onofri: Dragusin diventerà un numero uno. Meglio l’offerta del Napoli che quella del Tottenham”.
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Claudio Onofri, ex difensore del Genoa e osservatore:
“Dragusin all’inizio mi sembrava solamente un buon calciatore e invece è cresciuto davvero tanto. Ha delle potenzialità importanti, può diventare davvero uno dei migliori nel suo ruolo.
Il Napoli lo ha messo nel mirino e capisco bene il perché.
Dragusin migliorerebbe la rosa di Mazzarri e il Genoa potrebbe fare un vero affare accettando le contropartite di Ostigard e Zanoli, al di là dei 30 milioni cash che offre il Tottenham.
Accettare solamente il lato economico, potrebbe essere pericoloso: la stagione è ancora lunga e privarsi di Dragusin senza contropartite subito pronte, rischia di essere un pericolo per il Genoa.
Napoli senza Osimhen e Anguissa? Sarà un gennaio difficile, ma mi aspetto comunque un miglioramento da parte del Napoli. Anche perché peggio di così è davvero difficile da fare.
Le scelte di Garcia e di Mazzarri hanno mostrato che De Laurentiis avrebbe dovuto dare più meriti a Spalletti e a Giuntoli per lo Scudetto vinto. C’era un’altra organizzazione, cosa che ora non c’è ed è il vero problema.
Samardzic dopo Zielinski? È l’erede ideale.
Non sta facendo benissimo ora tra infortuni e altri fattori, ma è un vero fuoriclasse. Lo prenderei in tutte le squadre di Italia, sarebbe un acquisto che darebbe un altro valore al gennaio del Napoli”.