Nello Odierna, giornalista, è intervenuto ai microfoni dell’emittente Radio Punto Zero.
“Non so se oltre il portiere arriverà qualcun altro, ma se ad Ancelotti, come ha riferito più volte, va bene così, bisogna credergli. Io credo che la rosa sia comunque incompleta, pur avendo due giocatori per ruolo. Da anni purtroppo, dopo la partenza di Higuain, manca un vero bomber. E’ inutile girarci intorno, i colpi li hanno fatti gli altri e non il Napoli che ha sostituito degnamente solo l’allenatore.
L’arrivo di Ancelotti aveva illuso tutti, ma se non cambiano le strategie di mercato nessuno ha la bacchetta magica. Ora si riparte da zero per tutti, ovviamente, dietro la Juventus. Spero solo che la stagione parta bene e che le cose, poi, continuino ad andare bene, perché sono sicuro che questa sarà una stagione molto difficile. Il FPF? Ma di cosa parliamo.
A me non interessa se i filmati del VAR li faranno vedere, a me interessa solo il fatto che quando nella scorsa stagione avrebbe dovuto funzionare, tutti zitti a subire e nel frattempo, il Napoli ha perso un’occasione che non so se riproporrà nel breve. Non ho una buona sensazione per l’ambiente e credo che da questo punto di vista la stagione fuori dal campo potrebbe essere ancora più difficile”.